BUH! ♥

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    13,642
    Location
    Outer space.

    Status
    Anonymous
    ....................................... non c'è modo per cui tu possa sfuggirmi, ricordalo sempre. :'D Questa volta faccio una presentazione decente per chi verrà in futuro, visto che sono la prima e tu mi conosci così bene da- MI RISPARMIO LA BATTUTA è tristissima.
    Il mio nome è Anna, quasi diciassettenne, aspirante idol. uvu Sì, sto aspirando a diventare un'artista ed attualmente il mio obiettivo è raggiungere la fama qui in Italia, però sto considerando l'idea di cimentarmi nel lavoro di idol in Giappone. uu Dunque dunque, oltre a dire che sono una studentessa, dovrei specificare dove e cosa studio. uu Frequento appunto un liceo linguistico, terzo anno, dove ovviamente studio lingue. :'' Ma questo era scontato. Sono letteralmente attratta dal modo che la gente usa di comunicare, dai semplici saluti, le normali domande che ci si scambia, al linguaggio utilizzato per finire, poi, alla lingua stessa con cui viene espresso. Spero di riuscire quantomeno a studiare giapponese, anche se attualmente mi accontento dell'inglese, del francese e dello spagnolo che sto studiando a scuola.
    Oltre a tutto ciò ho un'innata passione per tutto ciò che riguarda l'arte, anche se sono propensa ad adorare il canto, il ballo, la recitazione e la grafica(?). Il canto è la mia vocazione assoluta, senza di questo non credo che sarei la persona che sono ora. Oltre a ciò, sono un'appassionata del Giappone in generale, amo la cultura, le tradizioni, la lingua, lA MUSICA (AMORE ASSOLUTO AAAAH) e nutro un amore inverosimile -...non chiedete /?- per anime e manga, tra cui il mio preferito è Puella Magi Madoka Magica. uvu
    Spero di fare la conoscenza di tutti coloro che si presenteranno nel portfolio di mia sorella~ ♥ (sì, ho omesso questo dettaglio, ops. x°)
     
    .
  2. »Haku
     
    .

    User deleted


    Benvenutaaa!~
    Spero che ti troverai bene!~ ♥
     
    .
1 replies since 23/3/2015, 01:35   52 views
  Share  
.
Top
Top