5 richieste grafiche + set 10 banner. ♥

premio lottery~

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    13,643
    Location
    Outer space.

    Status
    Anonymous
    Lavoro richiesto: 1 logo (dalle 5 richieste)
    Tema o Immagini da utilizzare: Immagine
    Dimensioni: 800x300 px.
    Effetti: Innanzitutto non ti chiedo di fare un super lavoraccio (anche perché è un logo che richiedo quanto prima possibile, visto che mi serve per il 5 aprile): avrei bisogno di un logo ad immagine intera, un bel rettangolozzo (?) gigante. :''D Non ti chiedo nient'altro se non una colorazione brillante, che faccia risaltare bene l'azzurro di tutto lo sfondo (?). Le scritte, per favore, SENZA TRACCIA. E nulla, credo che basti così. uu
    Font, Colori e Scritte: Le scritte saranno due (esclusa la tua firma /?):
    • Yume's artfolio → Qaskin (font) → colori chiari, brillanti, azzurri. Ti chiedo di settare la scritta su "scolora", aggiungendo, magari, un po' di bagliore di un azzurro più scuro per migliorarlo:
    • It was only a dream... → Font: Times New Roman, Italic (quindi in corsivo) → Questa scritta DEVE essere più piccola del titolo. Non aggiungere effetti, il colore vorrei solo che fosse bianco (e magari, la scritta, leggermente diminuita di opacità, circa al 70/65%).
    Altri effetti aggiuntivi: //
    Password: LoveLive!

    Lavoro richiesto: 4 banner (delle 5 richieste)
    Tema o Immagini da utilizzare: ONE - TWO - THREE - FOUR ;
    Dimensioni: 600x100 px.
    Effetti: A tuo piacere, ma la colorazione è obbligatoria. Ah, inoltre, non voglio che venga applicata la traccia alle immagini.
    Font, Colori e Scritte: Yume's Artfolio, Yume's A R T, Yumecchi, Yumechu, It was only a dream - Yume's Artfolio, et simili. (??)
    Altri effetti aggiuntivi: //
    Password: LoveLive!

    Lavoro richiesto: Set 10 banner misure a scelta
    Tema o Immagini da utilizzare: 88x31: ONE - TWO - THREE - FOUR - FIVE ; 200x50: ONE - TWO - THREE - FOUR - FIVE.
    Dimensioni: Ovviamente, i primi cinque 88x31 e gli altri cinque 200x50.
    Effetti: A tua scelta. Obbligatoria una cornice e una colorazione. vuv
    Font, Colori e Scritte: Yume's Artfolio, Yumecchi, Yume's ART, It was only a dream - Yume's Artfolio.
    Altri effetti aggiuntivi: //
    Password: LoveLive!

    Vorrei chiederti se puoi fare prima il logo che i banner, visto che mi serve con una certa urgenza. quq
     
    .
  2. »Haku
     
    .

    User deleted


    Ecco tutte le richieste grafiche! ♥

    Banner:

    6o5oOgZ W6hNNZe Xt4dvSz 4UJNNvM 0HXGsNd

    rsxMORZ RpXrC6D WcEyU4z D0gFmJa f7nI9JA



    Logo:



    Ecco i credits ♥

    CODICE
    © [URL=http://hakucchi.forumcommunity.net/?act=Profile&MID=7946265]»Haku[/URL]


    Se non ti piace qualcosa la posso pure rifare!~ ♥
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    13,643
    Location
    Outer space.

    Status
    Anonymous
    Haku, mio dio, hai fatto dei lavori splendidi! *A* Sono impressionata, grazie mille~ ♥ Aggiungo subito con i crediti~
     
    .
  4. »Haku
     
    .

    User deleted


    Okay, chiudo! ♥
     
    .
3 replies since 31/3/2015, 20:39   35 views
  Share  
.
Top
Top